
Teknoplast HS 150 Ral 7035
Informazioni sul prodotto
TEKNOPLAST HS 150 è una vernice epossidica bicomponente con un basso contenuto di solventi. Utilizzata come primer e finitura nei sistemi epossidici durevoli e resistenti ai prodotti chimici, così come nel sistema di manutenzione.
La vernice ha una buona adesione a zinco, alluminio, lamiera sottile e acciaio resistente agli acidi.
Substrato raccomandato: Acciaio, Alluminio, Zinco, Calcestruzzo, Mattone.
TEKNOPLAST HS 150 forma uno strato spesso e ha una buona resistenza chimica. Adatta per l'uso su oggetti interni ed esterni, così come su strutture in acciaio sotterranee e subacquee. La vernice soddisfa i requisiti della norma svedese SSG 1026-TD.
TEKNOPLAST HS 150 è utilizzata come barriera all'umidità su calcestruzzo. La permeabilità al vapore acqueo è stata determinata dal Centro di Ricerca Tecnica della Finlandia (Rapporto di Ricerca n. RAT6640).
È ben noto che la vernice epossidica ingiallisce e si sfarina. Inoltre, una miscelazione insufficiente, un rapporto di miscelazione errato, i gas di combustione o la vernice parzialmente indurita portata all'esterno possono causare una decolorazione irregolare. Le tonalità bianche e chiare (ad es. RAL 9001, RAL 9003, RAL 9010 e RAL 9016) sono particolarmente suscettibili all'ingiallimento.
TEKNOPLAST WINTER HARDENER 7212 può essere utilizzato se la vernice viene applicata a temperature inferiori a +10 °C. L'uso dell'indurente invernale aumenterà l'ingiallimento e la sfarinatura, che è tipico per le vernici epossidiche.
- Settori: Finitura metallo industriale
- Brand: Teknos
Sure I Can Help With That. Please Provide The Danish And Equivalent English Product Names To Get Started.
-
Magazzino: 2 in magazzino
-
Numero articolo.: 3285-00-7035-14,4
-
à Quantità: 14,40 L