Product added to basket
Loading
Loading

Vernice resistente al calore

La vernice resistente al calore è utilizzata su superfici esposte a temperature elevate ed è particolarmente adatta per aree critiche come il motore dell'auto o il barbecue. Disponibile in diverse colorazioni e tipologie.

8 Prodotti

Che cos'è la vernice resistente al calore?

Il calore e i cambiamenti di temperatura possono contribuire alla rottura e alla corrosione delle superfici. Pertanto, è necessaria una finitura che possa resistere al calore e alla corrosione. La vernice resistente al calore, come suggerisce il nome, è sviluppata per proteggere le superfici esposte a rapidi cambiamenti di temperatura e alte temperature. Grazie alla sua formula, può resistere a temperature elevate ed è adatta per vari utilizzi.

Le vernici spray resistenti al calore possono essere utilizzate per rivestire o riparare superfici esposte a temperature molto elevate, come tubi di scarico, forni e griglie. Possono essere spruzzate su metallo nudo senza necessità di primer.

Vernice resistente al calore: quale scegliere?

Un modo semplice per iniziare è scegliere la vernice che resisterà alle temperature che dovrà affrontare. Molte vernici resistenti al calore sono progettate per resistere a temperature elevate fino a 800 gradi Celsius. Disponibili in diverse colorazioni, ma si prega di notare che ad esempio, la vernice spray resistente al calore rossa ha una resistenza inferiore (300 gradi Celsius) e si ricorda che la vernice ad alta temperatura non è progettata per avere proprietà ritardanti di fiamma.

Con le nostre opzioni di vernice resistente al calore, puoi completare molte finiture in poco tempo e i risultati dureranno a lungo. Tutti i prodotti della nostra gamma offrono una buona opacità e un'ottima adesione.

Ci impegniamo a offrire una vasta selezione delle migliori vernici resistenti al calore, diversi tipi di vernice trasparente resistente al calore e vernice spray resistente al calore. Controlla la scheda tecnica per ulteriori informazioni.