Basecoat
Stai cercando un basecoat di alta qualità e colori di tinta? Abbiamo una vasta selezione delle serie di vernici più popolari al mondo, utilizzate per la verniciatura di auto e industriale. Troverai tutte le nostre serie di vernici e colori di base su questa pagina, dove puoi trovare ulteriori informazioni e schede tecniche nelle singole pagine prodotto.
Il primo passo per una finitura di successo è il giusto basecoat
Quando si tratta di creare una bella finitura su una superficie, i basecoat sono spesso il primo passo per ottenere un aspetto finito. Questo strato viene tipicamente spruzzato sopra il primer e sarà il colore di base effettivo del prodotto finito. Di per sé, un basecoat è essenzialmente solo vernice colorata senza proprietà speciali. Per ottenere lucentezza, resistenza agli agenti atmosferici e durata, vengono applicati ulteriori strati di vernice trasparente e trattamenti sopra.
Cos'è un Basecoat?
Il basecoat o colore di base è semplicemente "vernice grezza" e, come suggerisce il nome, è una "base" per il colore effettivo del veicolo o dell'oggetto. Il basecoat non contiene indurente (con poche eccezioni), il che significa che è vernice grezza spruzzata sul prodotto di base. Il basecoat stesso non è resistente al vento, alle intemperie o ai graffi, e se lasciato in uno stato grezzo, mostrerà macchie evidenti sulla superficie che sono ruggine o danneggiate a causa dell'umidità.
Importante sapere quando si utilizza un basecoat
La scelta del colore del tuo prodotto di base ha un grande impatto sul colore finale dell'oggetto o dell'auto. Assicurati sempre della giusta stratificazione e finitura quando lavori con i basecoat, in modo da non incorrere in reclami.
È anche importante sottolineare che proteggere il colore di base con un topcoat è spesso necessario per una protezione e finitura ottimali. Per la corretta struttura del sistema, assicurati di trovare informazioni nella scheda tecnica o chiedere a uno dei nostri tecnici.
Scegli tra una vasta selezione di marchi noti
I sistemi di vernice basecoat sono fondamentali per riparazioni auto dall'aspetto professionale e per la verniciatura di oggetti come armadi da cucina, mobili e attrezzature industriali. Offriamo una varietà di marchi di alta qualità per la verniciatura di auto, veicoli commerciali, legno, metallo, plastica e industria leggera.
La nostra selezione di sistemi di basecoat, ognuno dei quali ha i suoi vantaggi e proprietà. Alcuni dei nostri sistemi di basecoat sono più versatili, mentre altri sono sviluppati per un tipo specifico di superficie e processo. Sotto ciascun prodotto diverso, puoi leggere di più su quale sistema è giusto per te. In caso contrario, siamo pronti a consigliarti sulla scelta giusta.
Vernicia con basecoat
La vernice per auto basecoat sarà il colore che vedrai sul prodotto finale. Offriamo una varietà di colori tra cui scegliere, che possono essere miscelati per soddisfare le tue esigenze. I nostri colori basecoat sono tipicamente disponibili in 0,5 a 3,5 litri. Si prega di notare che la vernice basecoat si asciuga in modo opaco o semi-opaco e richiede un topcoat di vernice trasparente lucida per un aspetto e una protezione ottimali.
Misura e mescola il basecoat
I colori di tinta sono spesso necessari quando si cerca di abbinare un colore in modo accurato alla vernice originale. La tintura richiede esperienza e precisione, e la nostra vasta gamma di colori ti aiuterà a portare a termine il lavoro.