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LAKGRUPPEN - termini e condizioni

Ci impegniamo a fare del nostro meglio, a essere trasparenti e crediamo che un business equo sia la strada giusta.

- Kasper Dupont, Business Development Manager

 

 

 

Consegna

Il nostro obiettivo è elaborare il tuo ordine il più rapidamente possibile. Ci impegniamo costantemente a offrire opzioni di consegna attraenti a prezzi competitivi. Le opzioni di consegna possono variare a seconda della posizione geografica. Spediamo merci in tutti i giorni feriali, ad eccezione dei giorni festivi e di alcune giornate di chiusura annuali.

La consegna avviene tramite un vettore o un servizio di corriere incaricato da LAKGRUPPEN secondo le seguenti condizioni di consegna: Ex-works (INCOTERM 2010), il che significa che il rischio di consegna passa al cliente quando la merce è nelle mani del vettore, salvo diverso accordo o indicazione.

La responsabilità di garantire che le informazioni di consegna siano corrette ricade sull'acquirente. Questo include l'indirizzo di consegna, il numero di telefono e l'indirizzo email utilizzati nell'ordine. Queste informazioni vengono utilizzate per completare la lettera di vettura e vengono trasmesse al trasportatore.

Quando si ordinano prodotti con un numero ONU, designati come merci pericolose, verrà aggiunta una tassa ambientale di 11,33 € per ordine. Questa tassa copre i costi di gestione delle merci contrassegnate come pericolose, in modo che siano imballate o trattate correttamente, senza rappresentare un rischio per la salute o la sicurezza.

Il cliente è tenuto a ispezionare tutti i prodotti, i pezzi di ricambio e i servizi correlati al momento della consegna. Se il cliente nota un errore o un difetto che desidera far valere, deve comunicarlo immediatamente a LAKGRUPPEN. Se un errore o un difetto rilevato dal cliente, o che il cliente avrebbe dovuto rilevare, non viene comunicato immediatamente a LAKGRUPPEN, non potrà essere successivamente rivendicato.

 

Resi e Annullamenti

Vogliamo rendere facile l'utilizzo del nostro negozio online, e lo stesso vale per i resi. Ti incoraggiamo sempre a esaminare i prodotti acquistati, i pezzi di ricambio e i servizi correlati al momento della consegna. Se scopri un errore o un difetto che desideri far valere, devi comunicarlo immediatamente per iscritto a LAKGRUPPEN. Gli articoli che desideri restituire devono essere restituiti sostanzialmente nelle stesse condizioni e quantità in cui li hai ricevuti, per ottenere il rimborso completo del prezzo di acquisto.

Se annulli un acquisto, offriamo la possibilità di restituire l'articolo entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine. Un prodotto realizzato/miscelato specificamente per te non può essere restituito, inoltre gli articoli contrassegnati come "non disponibili a magazzino" non possono essere restituiti, poiché sono stati ordinati appositamente per il tuo ordine individuale.

Hai il diritto di presentare un reclamo per difetti di fabbricazione che si verificano entro 2 anni dalla consegna della merce. Nella maggior parte dei casi, i difetti possono essere riparati; se dopo 2 tentativi di riparazione l'articolo è ancora difettoso, verrà sostituito con un nuovo prodotto dello stesso tipo e modello. Naturalmente, è necessario che il reclamo sia giustificato e che il difetto non sia dovuto a un uso improprio del prodotto o ad altri comportamenti dannosi. Se riscontriamo un uso improprio dell'articolo o un'usura insolita, i costi di spedizione non verranno rimborsati.

In caso di errori di ordinazione, ci riserviamo il diritto di fatturare il 10% dell'importo totale per il prezzo dei prodotti.

I prodotti tinti non possono essere restituiti se la data dell'ultimo utilizzo è inferiore a 6 mesi.

Se le condizioni menzionate non vengono soddisfatte, ci saranno casi in cui l'articolo perderà tutto o parte del suo valore e non avrai diritto a un rimborso.

Resi inviati a: L'indirizzo di spedizione del tuo ordine. Ti preghiamo di contattarci al numero +45 6315 6666 prima di inviare un reclamo. Quando restituisci l'articolo, indica qual è il problema in modo dettagliato.

 

Prodotti, pezzi di ricambio e servizi

I prodotti e i pezzi di ricambio venduti e consegnati sono nuovi e conformi alla legislazione danese al momento della consegna. LAKGRUPPEN vende e fornisce pezzi di ricambio per un prodotto nella misura in cui possiamo ordinarli da una terza parte. I servizi associati che LAKGRUPPEN vende e fornisce in relazione alla vendita e alla consegna di prodotti o pezzi di ricambio, come la tonalizzazione di prodotti umidi, sono eseguiti correttamente e conformi alla legislazione danese al momento della consegna.

I servizi associati che LAKGRUPPEN vende e fornisce in relazione alla vendita e alla consegna di prodotti o pezzi di ricambio, come la tonalizzazione di vernici, lacche o simili, vengono eseguiti correttamente e sono conformi alla legislazione danese al momento della consegna.

 

Ordini arretrati

Quando acquisti prodotti che non sono disponibili a magazzino, o contrassegnati come "articoli non disponibili a magazzino", i prodotti rimanenti verranno spediti il prima possibile. Tutti gli articoli disponibili a magazzino verranno spediti immediatamente. In caso di ordine arretrato, verrà addebitato solo un importo pari alla spedizione. Il saldo residuo verrà regolato al momento della ricezione del tuo ordine arretrato.

Quando ordini merci, verrà indicato se l'articolo non è disponibile a magazzino o è contrassegnato come non disponibile a magazzino. La conferma dell'ordine indicherà anche se il tuo ordine è destinato a una consegna parziale. Se hai ordinato uno o più articoli che sembrano esauriti, sarai contattato il prima possibile per trovare un articolo sostitutivo.

 

Prezzo

I prezzi sono indicati in EUR e vengono aggiornati quotidianamente. LAKGRUPPEN si riserva il diritto di modificare i prezzi senza preavviso. I prezzi indicati sul sito web sono validi, salvo diverso accordo. Sono riservati errori di prezzo ecc. a causa di mancate consegne, variazioni fiscali, merci esaurite, cambiamenti valutari, guerre, terrorismo, disastri naturali, forza maggiore ed errori di stampa.

 

Pagamento

Accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard e Maestro. Nessuna commissione per la carta. L'importo viene detratto solo al momento della spedizione dell'articolo. Se hai ordinato più articoli e uno di essi è in ordine arretrato, il pagamento per questo articolo non verrà detratto fino alla spedizione dell'articolo.

Pagamento con carta di debito Utilizziamo Worldline/Bambora come gateway di pagamento e acquirenti. Ciò significa che quando ordini e paghi con carta di credito, tutte le transazioni di pagamento vengono effettuate da Worldline e nessun dato della tua carta di credito può essere accessibile a LAKGRUPPEN. Tutta la comunicazione è crittografata tramite una connessione sicura.

Pagamento tramite fattura L'accordo sul pagamento tramite fattura richiede una valutazione creditizia separata da parte del nostro dipartimento finanziario. Le fatture devono essere pagate in modo che l'importo della fattura sia disponibile secondo le circostanze concordate. Le fatture vengono inviate via email. Pertanto, devi disporre di un indirizzo email a cui possono essere inviate le fatture. LAKGRUPPEN si riserva il diritto di mantenere la proprietà dei prodotti fino al pagamento completo e definitivo (ad esempio spettrometro). Se ci sono dubbi ragionevoli sulla capacità di pagamento del cliente, LAKGRUPPEN ha il diritto di ridurre il credito e l'importo del credito, richiedere il pagamento anticipato o richiedere una garanzia per le future consegne.

Se le fatture non vengono pagate tempestivamente per motivi non imputabili a LAKGRUPPEN, quest'ultima ha diritto agli interessi sull'importo dovuto dell'1,5% al mese a partire dalla data di scadenza fino al pagamento. Inoltre, viene applicata una commissione di 20 EUR.

Se le fatture scadute non vengono pagate entro 14 giorni dalla ricezione di una richiesta scritta di pagamento da parte di LAKGRUPPEN, abbiamo il diritto, oltre agli interessi, di annullare la vendita dei prodotti, pezzi di ricambio e/o servizi correlati al ritardo, annullare la vendita di prodotti, pezzi di ricambio e/o servizi correlati non ancora consegnati al cliente, o richiedere il pagamento anticipato e/o altre violazioni di autorità. Ci riserviamo il diritto di vendere fino al ricevimento del pagamento completo.

  

Offerta

Qualsiasi offerta è valida per 10 giorni dalla data dell'offerta, salvo diversa indicazione nell'offerta. Se l'offerta non è datata, è valida per 10 giorni dall'invio. L'accettazione delle offerte che LAKGRUPPEN riceve dopo la scadenza del periodo di accettazione non è considerata valida, a meno che non ne informiamo diversamente il cliente.

 

Legge Applicabile e Foro Competente

Il commercio tra le parti è in tutti i sensi soggetto alla legge danese. Qualsiasi controversia che possa sorgere in relazione al commercio tra le parti deve essere risolta da un tribunale danese.

 

Garanzia

LAKGRUPPEN fornisce prodotti, riserve e servizi associati privi di difetti materiali e difetti di progettazione, materiali e lavorazione per 24 mesi dopo la consegna. Per i pezzi sostituiti in garanzia, il periodo di garanzia è di 3 mesi dalla sostituzione, con un massimo di 24 mesi dalla consegna originale.

La garanzia di LAKGRUPPEN non copre parti soggette a usura e difetti causati da: 1, usura normale; 2, stoccaggio, installazione, utilizzo o manutenzione in violazione delle istruzioni dell'azienda o della pratica generale; 3, riparazione o modifica effettuata da chiunque diverso dall'azienda; 4, e altre condizioni per le quali l'azienda non è responsabile.

Se il cliente rileva un difetto o difetto durante il periodo di garanzia che desidera far valere, deve comunicarlo immediatamente per iscritto. Se un errore o difetto che il cliente scopre o avrebbe dovuto scoprire non viene comunicato immediatamente per iscritto, non potrà essere successivamente rivendicato. Il cliente deve fornire all'azienda le informazioni relative a un errore o difetto segnalato richieste dall'azienda.

Entro un tempo ragionevole dalla ricezione della notifica da parte del cliente di un difetto o errore, e dopo aver esaminato il reclamo, l'azienda informerà il cliente se il difetto o errore è coperto dalla garanzia. Il cliente deve inviare le parti difettose all'azienda su richiesta. Il cliente sostiene i costi e i rischi delle parti durante il trasporto verso l'azienda. L'azienda sostiene i costi e i rischi delle parti durante il trasporto verso il cliente se il difetto o difetto è coperto dalla garanzia.

Entro un tempo ragionevole dopo che LAKGRUPPEN ha informato il cliente ai sensi del punto 4 che un difetto o errore è coperto dalla garanzia, l'azienda rimedierà al difetto o errore mediante: (I) sostituzione o riparazione delle parti difettose, o (II) invio di parti al cliente per la sostituzione o riparazione da parte del cliente.

Il cliente non ha diritti in caso di difetti o errori nei prodotti, pezzi di ricambio o servizi correlati diversi da quelli espressamente indicati sopra.

 

Esclusione di Responsabilità

LAKGRUPPEN può modificare il contenuto di questa pagina in qualsiasi momento. LAKGRUPPEN non può essere ritenuta responsabile per eventuali danni derivanti dall'uso del sito o, peraltro, dalla mancanza di accesso al sito. Si prega di notare che la visualizzazione dei prodotti sul sito web può differire dall'aspetto reale dei prodotti. Le immagini mostrate sono solo a scopo illustrativo. Pertanto, l'aspetto reale del prodotto può differire dall'illustrazione mostrata sul sito web. Non siamo responsabili per eventuali piccole differenze di colori o dimensioni mostrate sul nostro sito web. Questo non è considerato un errore e pertanto non comporterà alcun rimborso dei costi, né in relazione alla spedizione originale né al reso.

 

Politica sulla Privacy

Collaboriamo con numerose altre aziende che memorizzano e trattano dati. Le aziende trattano le informazioni solo per nostro conto e non possono utilizzarle per scopi propri. Collaboriamo solo con responsabili del trattamento dei dati nell'UE o in paesi che possono garantire un'adeguata protezione delle tue informazioni. 

 

 

Sito Web

Il sito web è di proprietà ed è pubblicato da: LAKGRUPPEN A/S

Stenhuggervej 30
5230 Odense M
Telefono: +45 8874 4000
Email: [email protected]

Partita IVA: DK10020360

I termini e le condizioni sono stati aggiornati l'ultima volta il 20 settembre 2022.

 

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