
Teknodur 3510-23 Base 1
Informazioni sul prodotto
Teknodur 3510-23 è una finitura reattiva bicomponente per plastica e MDF. Resistente a deboli acidi e basi, oltre che a solventi. Lucentezza (60°) circa 30.
La sovrapplicazione deve essere effettuata entro un massimo di 36 ore, altrimenti c'è il rischio di scarsa adesione tra gli strati. Eventualmente, l'applicazione della serigrafia deve avvenire entro 24 ore per ottenere un'adeguata adesione. Utilizzato per articoli interni dove è richiesta una superficie resistente e robusta.
Primer, primer
Un'adesione ottimale si ottiene utilizzando uno dei seguenti tipi di primer:
PLASTICA: TEKNOSEAL 1120, TEKNODUR FILLER 3310.
MDF: TEKNODUR FILLER 3310.
Metodo di applicazione: spruzzatura convenzionale
MISCELAZIONE DEI COMPONENTI:
Per ottenere un risultato soddisfacente, è importante che l'indurente venga incorporato correttamente. Una miscelazione inadeguata o un rapporto di miscelazione errato comportano una scarsa indurimento e proprietà del film inferiori. Nei primi 15 minuti dopo l'aggiunta dell'indurente, si verifica un aumento della viscosità. La regolazione finale della viscosità di spruzzatura deve quindi essere effettuata.
Condizioni di applicazione
La superficie da trattare deve essere asciutta. Durante l'applicazione e l'asciugatura, la temperatura dell'aria deve essere superiore a +10 °C e l'umidità relativa inferiore all'80%. L'adesione e l'attacco al tipo di plastica devono essere testati prima della produzione effettiva, poiché possono esserci grandi variazioni a seconda della qualità della plastica.
- Settori: Finitura legno industriale
- Brand: Teknos
- Vendor item no 2022284
Teknodur 3510-23 - Ts 0001 Bianco Base 1
-
Magazzino: 6 in magazzino • Fuori produzione
-
Numero articolo.: 3510-23-1-9
-
à Quantità: 9 L
Sicurezza e ambiente
GHS


