
Tb510 Pu Topcoat Binder Dtm Alta Lucentezza
Informazioni sul prodotto
TB510 PU Topcoat Binder DTM Alta Lucentezza è un rivestimento poliuretanico bicomponente (diretto su metallo), ad eccezione dei substrati in alluminio e acciaio zincato. Questo rivestimento contiene pigmenti speciali che migliorano la protezione dalla corrosione. Per un livello superiore di prestazioni anticorrosive, si raccomanda di utilizzare prima un primer epossidico.
Il TB510 è stato sviluppato appositamente per un uso industriale leggero. Le proprietà di applicazione del TB510 PU Topcoat Binder DTM consentono un'operazione rapida con buone capacità di potenza e asciugatura all'aria.
Il rapporto di miscelazione standard del TB510 per le tonalità è 80% legante/20% tonalità o opzionalmente 70% legante/30% tonalità per colori a bassa opacità. Tutti i toner colorati sono privi di cromo e piombo, il che fornisce anche una buona protezione UV.
- Settori: Finitura metallo industriale
- Brand: Valspar
- Tipo di componente: 2K, 2-componenti
Tb510 Pu Topcoat Binder Dtm High Gloss
-
Magazzino: 12 in magazzino
-
Numero articolo.: IME-TB510-4
-
à Quantità: 4 L
Sicurezza e ambiente
GHS




Le frasi H
- H225: Liquido e vapore altamente infiammabili.
- H226: Liquido e vapore infiammabili.
- H400: Molto tossico per la vita acquatica.
- H360: Può danneggiare la fertilità o il feto <indicare l'effetto specifico se noto> <indicare il percorso di esposizione se è dimostrato in modo conclusivo che nessun altro percorso di esposizione causa il pericolo>.
- H411: Tossico per la vita acquatica con effetti di lunga durata.
- H373: Può causare danni agli organi <o indicare tutti gli organi colpiti, se noti> a causa di esposizione prolungata o ripetuta <indicare il percorso di esposizione se è dimostrato in modo conclusivo che nessun altro percorso di esposizione causa il pericolo>.
- H304: Può essere fatale se ingerito e entra nelle vie respiratorie.
- H412: Nocivo per la vita acquatica con effetti di lunga durata.
- H332: Nocivo se inalato.
- H361: Sospettato di danneggiare la fertilità o il feto <indicare l'effetto specifico se noto> <indicare il percorso di esposizione se è dimostrato in modo conclusivo che nessun altro percorso di esposizione causa il pericolo>.
- H372: Causa danni agli organi <o indicare tutti gli organi colpiti, se noti> a causa di esposizione prolungata o ripetuta <indicare il percorso di esposizione se è dimostrato in modo conclusivo che nessun altro percorso di esposizione causa il pericolo>.
- H335: Può causare irritazione respiratoria.
- H312: Nocivo a contatto con la pelle.
- H302: Nocivo se ingerito.
- H336: Può causare sonnolenza o vertigini.
- H319: Causa grave irritazione oculare.
- H334: Può causare allergie o sintomi asmatici o difficoltà respiratorie se inalato.
- H317: Può causare una reazione allergica della pelle.
- H318: Causa gravi danni oculari.
- H315: Causa irritazione della pelle.
- H410: Molto tossico per la vita acquatica con effetti di lunga durata.