

Sikaforce 2K Plastlim 50 ml
Informazioni sul prodotto
La colla plastica SikaForce è utilizzata nell'officina per riparazioni in plastica come danni ai paraurti, incollaggio di parti e supporti in plastica, ricreazione di clip in plastica o riempimento di aperture per sensori non utilizzate e piccoli fori.
Il prodotto deve essere utilizzato solo da utenti professionisti ed esperti. È necessario eseguire test con substrati e condizioni reali per garantire adesione e compatibilità dei materiali.
Ci sono due versioni:
SikaForce®-301 è un adesivo plastico a rapida essiccazione basato su Purform®. Può essere carteggiato dopo soli 30 minuti.
SikaForce®-302 è un adesivo plastico super-rapido basato su Purform®. Può essere carteggiato dopo soli 10 minuti.
Ciò che hanno in comune è meno dello 0,1% di diisocianato monomerico per una migliore salute e sicurezza sul lavoro. Buona adesione a una vasta gamma di superfici. Rapida essiccazione a temperatura ambiente. Può essere verniciato. Nessuna colatura o gocciolamento. Non sbiadisce.
Informazioni sull'applicazione
Preparazione della superficie
Pulire e sgrassare entrambi i lati del pezzo con Sika® Cleaner G+P e asciugare successivamente con carta pulita. Quindi carteggiare le superfici con carta vetrata a grana 80 – 180.
Pulire di nuovo entrambi i lati con Sika® Cleaner G+P e asciugare con carta pulita. Assicurarsi che la superficie sia completamente asciutta e che non ci sia umidità residua prima del passo successivo.
Spruzzare uno strato sottile di SikaForce®-300 Primer su entrambi i lati e lasciarlo evaporare per almeno 5 minuti. Ulteriori trattamenti superficiali dipendono dalla specifica natura del substrato.
Applicazione
SikaForce è meglio utilizzato tra 15 °C e 30 °C (temperatura del prodotto, ambiente e superficie).
Premere la colla in avanti senza un miscelatore per livellare i livelli. Attaccare il miscelatore statico, spingere fuori un terzo della lunghezza del tubo di miscelazione e scartarlo prima di iniziare ad applicare la colla sulle superfici.
Applicare SikaForce con pistole a stantuffo adatte. Per ottenere la corretta resistenza e adesione, SikaForce richiede una miscelazione adeguata. Pertanto, utilizzare i tubi miscelatori forniti per SikaForce (parte dell'imballaggio e venduti separatamente).
Dopo l'applicazione, lasciare il miscelatore sulla cartuccia fino a quando SikaForce non deve essere utilizzato di nuovo. Il resto di SikaForce®-302 avrà una durata di conservazione di diverse settimane se conservato in questo modo.
Quando SikaForce deve essere utilizzato di nuovo, rimuovere il miscelatore statico e smaltirlo correttamente. Pulire con attenzione l'uscita della cartuccia. Quindi collegare un nuovo tubo miscelatore e iniziare l'applicazione come descritto sopra.
La pellicola di contorno e la rete di rinforzo possono essere utilizzate per compiti di ricreazione e modellazione.
Pulizia
La SikaForce®-301 non indurita può essere rimossa da strumenti e attrezzature con Sika® Remover-208 o altri solventi adatti. Il prodotto indurito può essere rimosso solo meccanicamente.
Le mani e le aree della pelle esposte vengono pulite immediatamente con Sika® Cleaner-350H o un detergente industriale per mani adatto e acqua.
Non utilizzare solventi sulla pelle.
SikaForce®-301 deve essere conservato tra 15 °C e 30 °C in un luogo asciutto. Non esporlo alla luce solare diretta o al gelo.
- Settori: Riverniciatura auto, Finitura metallo industriale, Riverniciatura veicoli commerciali, Carrozzeria
- Brand: Sika
Sikaforce-301 (Ab) Plastlim 180 sek
-
Magazzino: Consegna 8-9 giorni feriali• Articolo dell'ordine
-
Numero articolo.: 731283
-
à Quantità: 1 CTN(6 PCS)
Sikaforce-302 (Ab) Plastlim 90 sek
-
Magazzino: Consegna 8-9 giorni feriali• Articolo dell'ordine
-
Numero articolo.: 761321
-
à Quantità: 1 CTN(6 PCS)