Product added to basket
Loading
Loading

Teknos

Inerta Primer 5 Camouflage Vernice AN100 Verde

Informazioni sul prodotto

Inerta Primer 5 Vernice Camouflage è una vernice epossidica opaca nella tonalità AN100 (verde (militare)). Utilizzata come vernice intermedia e di fondo per sistemi di verniciatura esterni K110, K110B, K111, K111B, K113 e K113B e come finitura per sistemi di verniciatura interna K112 e K114.

La tonalità AN100 riflette il 20-35% della radiazione IR.

Approvazioni, certificati e classificazione Forze armate, WITI (Polonia)

Raccomandazione di base Alluminio, Acciaio, Zinco

Legante Epossidico

Contenuto di sostanza secca 55 ±2% in volume.

Tonalità di colore: AN100 verde (forze terrestri)

Lucentezza (60°) Completamente opaco 4 ± 2 (EN ISO 2813:1999, 60°), 60 µm di spessore del film secco

Pre-trattamento della superficie: Il pre-trattamento viene rimosso dalle superfici da trattare e quelle che ostacolano l'applicazione, le impurità e i sali solubili in acqua vengono rimossi mediante metodi di rimozione di sporco e grasso. Le superfici sono pre-trattate secondo il materiale come segue:

SUPERFICI IN ACCIAIO: La ruggine e la ruggine vengono rimosse mediante sabbiatura fino al grado di rimozione della ruggine Sa 2½ (SFS-ISO 8501-1). La rugosità della superficie della lamiera sottile migliora l'adesione della vernice al substrato.

SUPERFICI IN ZINCO: Le costruzioni in acciaio zincato a caldo per carichi climatici possono essere verniciate se le superfici sono sabbiate (SaS), in modo che la superficie sia stata modificata completamente per diventare opaca. I detergenti adatti sono, ad esempio, ossido di alluminio e sabbia naturale. Lo standard secondo ISO 12944-5, la verniciatura dell'acciaio zincato a caldo degli oggetti non è raccomandata. La vernice degli oggetti zincati esposti a carico di immersione deve essere discussa separatamente con Teknos. Le nuove strutture in lamiera zincata sottile sono raccomandate per la lavorazione con pulizia a getto di sabbia (SaS). Le superfici metalliche opache condizionate dall'aria possono anche essere trattate con il lavaggio della lamiera RENSA STEEL.

SUPERFICI IN ALLUMINIO: Le superfici sono trattate con il lavaggio della lamiera RENSA STEEL. Le superfici esposte agli agenti atmosferici sono ulteriormente ruvidizzate con sabbiatura (AlSaS) o carteggiatura.

SUPERFICI DI VECCHIA VERNICE IDONEE PER RIVERNICIATURA: Le impurità della vernice che ostacolano (ad es. grasso e sali) vengono rimosse. Le superfici devono essere asciutte e pulite. Le superfici verniciate vecchie che hanno superato il tempo massimo di riverniciatura appaiono ruvide. Le aree danneggiate vengono pre-trattate sulla base e secondo i requisiti per la verniciatura di manutenzione. Superficie verniciata con TEKNOZINC 90 SE: Pulire la superficie prima di ulteriori verniciature. Primer per officina: Se necessario, il primer epossidico KORRO E, il primer epossidico KORRO SE e il primer silicato di zinco KORRO SS sono adatti.

Maggiori informazioni sul pre-trattamento e sulla verniciatura di manutenzione possono essere trovate nel manuale di Teknos "Manuale di verniciatura anti-corrosione". Informazioni istruttive sul pre-trattamento delle superfici possono essere trovate negli standard EN ISO 12944-4 e ISO 8501-2.

  • Settori: Finitura metallo industriale
  • Brand: Teknos
Leggi di più Leggi meno

Inerta Primer 5 Vernice Mimetica

  • Magazzino: Consegna 8-9 giorni feriali• Articolo dell'ordine
  • Numero articolo.: 2090100010
  • à Quantità: 8 L
Quantità limitata - articolo in esaurimento
;