Maschere ad aria compressa
La protezione respiratoria deve essere utilizzata quando l'aria inalata è inquinata o si sospetta che sia contaminata da particelle, gas, vapori o fumi in concentrazioni superiori ai limiti consentiti. Offriamo maschere complete, mezze maschere, filtri per particelle, filtri per gas e maschere antipolvere.
Quale tipo di protezione offrono le nostre maschere?
Le maschere per la protezione respiratoria filtrano qualsiasi tipo di aerosol, polvere e nebbia, offrendo un grado ottimale di protezione durante le attività lavorative. Filtri più potenti possono trattenere anche particelle più piccole come l'amianto o il fumo. Alcuni possono persino offrire protezione contro batteri e virus. Un respiratore a pieno facciale con il filtro adeguato è in grado di filtrare le radiazioni e viene quindi utilizzato in ambienti estremi.
Varianti di protezione respiratoria
Le maschere per aria fresca o protezione respiratoria sono disponibili in diverse varianti. Nel nostro negozio puoi trovare maschere P1, P2 o P3. La P3, come variante più forte, offre protezione completa per qualsiasi tipo di ambiente. La P1, come forma di protezione “più debole”, può comunque aiutare i lavoratori in ambienti di costruzione filtrando le particelle più grandi.
Respiratori riutilizzabili
Alcuni respiratori sono offerti come riutilizzabili e forniscono qualità, durata e la capacità di proteggerti dalle particelle. Nel nostro negozio puoi trovare vari prodotti del marchio 3M, come filtri, materiali per la pulizia della protezione, tute e altro.