Product added to basket
Loading
Loading

Filtri per vernice

I filtri per vernice vengono utilizzati per filtrare vernice, vernice di base e smalto prima dell'uso. Assicurati che non ci siano grumi nella tua vernice e nello smalto per ottenere il miglior risultato.

2 Prodotti

Filtro per vernice

Utilizza filtri per vernice usa e getta per filtrare la tua vernice, primer e smalto prima di inserirli nella pistola a spruzzo. Questo previene l'ingresso di particelle estranee nella pistola a spruzzo, evitando danni e imperfezioni nella verniciatura.

Fai il primo passo giusto nel tuo processo di verniciatura

Filtrare la vernice è un passaggio cruciale per qualsiasi processo di verniciatura poiché garantisce che la vernice sia completamente priva di impurità come grumi, polvere e sporco. La vernice viene versata attraverso un filtro in un contenitore pulito. Il filtro raccoglie i detriti. Un lavoro di verniciatura grumoso e irregolare non appare professionale.

Diverse dimensioni della rete

I nostri filtri per vernice sono suddivisi per dimensione del micron. "Micron" si riferisce alla dimensione dei fori nel filtro. Micron è l'abbreviazione di micrometro e è un'unità di lunghezza utilizzata per misurare particelle molto piccole. Ad esempio, un filtro per vernice da 125 micron permetterà il passaggio di meno particelle rispetto a un filtro da 190 micron. Quindi, regola generale: un numero più piccolo consente il passaggio di particelle più piccole. Un numero più grande consente il passaggio di particelle più grandi.

Dimensione del filtro: 125 my vs. 190 my

125 Micron per rivestimenti a base d'acqua e 190 Micron per rivestimenti a base di solvente. Ma rimani aggiornato sulle ultime schede tecniche sui vari prodotti. Il produttore spesso raccomanda una procedura.